mercoledì 3 luglio 2013

PENSIERO CREATIVO

Il pensiero creativo




Tutti cerchiamo ispirazione da qualcosa o qualcuno.La televisione e la storia è piena di esempi da "imitare",un giorno pensiamo di voler diventare come SUPERMAN,un altro giorno pensiamo come  Iron Man!
Ma che cosa è il pensiero creativo?
Il pensiero creativo è una forza interiore evolutiva che ci permette di realizzare i nostri desideri,ci aiuta a focalizzare meglio i nostri obiettivi.
Non tutti sono a conoscenza del pensiero creativo,non tutti sanno che l'anima è allacciata alla nostra psiche,non tutti sanno che questo è un potenziale da usare.
Si dice che i sognatori,siano dei geni in assoluto,poichè essi hanno una visione del mondo completamente diversa dal resto della massa.

Il pensiero creativo è una forza allacciata alla nostra anima che ci connette con il nostro io spirituale,permettendoci di avere un ascensione totale della nostra vera essenza.

Vi farò un esempio pratico:Avete mai provato a desiderare intensamente  il male di una persona..e dopo vedere veramente che questa persona viene completamente o quasi annientata dalla negatività?Ecco quella è una forma di pensiero creativo,usata male,poichè si allaccia a sfere spirituali piu basse,e quindi meno evolute,tendenti al male.

Il creare qualcosa con la nostra mente allacciata al nostro spiritio,è una cosa estremamente seria!A volte capita di vedere un bel quadro,raffigurante santi oppure paesaggi,e quando lo osserviamo rimaniamo senza parole dalla bellezza!Bene,l'artista in questione era ben ispirato.
Ma a volte bisogna stare attenti a quale sia la nostra fonte di ispirazione,piu che altro bisogna vagliare bene quali "sfere" spirituali andiamo a richiamare.
Molti sono fermamente convinti,che il pensiero non sia una forma di connessione con le altre dimensioni,credono che siano solo discorsi campati in aria,in realtà si sbagliano,perchè non si rendono conto di cosa "inconsciamente" vanno a scoperchiare.
Pensiamoci un attimo,anche alla favola,che se si guarda una stella cadente si esprime un desiderio,e si è felici quando questo si realizza.
E' vero anche quando si dice che il nostro destino è legato all'universo alle stelle,alcune persone ho notato che passano molte ore a guardare il cielo,aspettando che arrivi un "segno" da qualche parte.
Il pensiero creativo è la forza che ci aiuta a concretizzare i nostri desideri,ma sopratutto i nostri obiettivi,ma non è la soluzione a portarli a termine.
Si tratta di un aiuto inconsapevole delle sfere spirituali,per concretizzare il tutto sta a noi,ci porta soltanto nella posizione di vittoria.

Incominciamo a pensare,che la nostra anima è di tipo progettista e che grazie ad essa possiamo fare cose veramente straordinarie,tutto il nostro sapere è rilegato nella nostra anima,attaccato come un collante al nostro DNA.


-Volpe Grigia-